Domani, 29 gennaio 2011 dalle ore 22:00 presso il SANROCK, via Casilina 607 (Torpignattara) si terrà la serata Versipellis Fest dedicata all’ultimo cortometraggio di Donatello Della Pepa.

Durante la serata la Revok Film sarà lieta di presentare un teaser trailer del film Versipellis che verrà proiettato in anteprima e, in esposizione, il costume originale del Mostro usato per le riprese, il primo costume integrale da Licantropo mai realizzato in Italia. L'ingresso è gratuito

Ricordiamo di seguito la sinossi del film.

Giulio e Francesco Ferretti sono due giovani fratelli gemelli, legati da una triste infanzia, vissuta all'ombra di paurose e distorte credenze popolari.Una madre troppo apprensiva e morbosamente cattolica, un padre assente e un misterioso difetto fisico portano Giulio, il più schivo e silenzioso dei due fratelli, ad allontanarsi anche dai suoi familiari, tagliando definitivamente ogni ponte comunicativo col resto del mondo e col suo passato.Francesco sembra soffrire molto il distacco da Giulio, diventa intrattabile, nervoso. Un cambiamento radicale aggravato dalla scoperta di un segreto legato alla loro nascita, un segreto che porta i due fratelli a confrontarsi con il lato più oscuro dell'animo umano.Un segreto che sembra legato agli efferati fatti di sangue ai quali il commissario di polizia Vanni cerca con ostinazione di dare un senso. Qualcosa che collega Giulio e Francesco alla leggenda dei VERSIPELLIS. Mentre Vanni s’affanna alla ricerca della verità sullo sfondo di una Roma cupa e livida, i due fratelli, iniziano a darsi la caccia, spinti da un istinto primordiale e feroce. Giulio, Francesco e Vanni dovranno percorrere una strada difficile e dolorosa, che li costringerà a passare attraverso leggende, follia e violenza.