Amanti degli zombie-movie tenete pronti i popcorn, perché nel 2011 arriva Exit Humanity, nuova fatica canadese dedicato ai divoratori di materia grigia.

Si sono appena concluse le riprese della pellicola e lo script è ancora avvolto nel mistero. A grandi linee la trama tratta la storia di un giovane soldato durante la guerra civile americana, che si ritrova a dover combattere una terribile e mortale epidemia che colpisce il villaggio. I contagiati infatti muoiono, ma ritornano sulla terra affamati di carne umana.

Quindi vedremo un insolita versione del classico zombie-movie, perché saremo trasportati in una vera ambientazione storica. Dove i pochi sopravvissuti alla piaga dovranno combattere i non-morti a colpi di baionetta

Il cast del film è composto da: Bill Moseley, veterano del genere horror (La casa del diavolo, L'armata delle tenebre e La casa dei 1000 corpi), Dee Wallace (Le colline hanno gli occhi del '70 e E.T. l'extra-terrestre), Stephen McHattie (A History of Violence, 300 e Watchmen) e i giovani poco noti Jordan Hayes e Mark Gibson.

La pellicola è stata diretta da John Geddes, che ha anche scritto la sceneggiatura. Mentre i produttori del progetto sono la Foresight Features e Matt Wiele e Jesse T.

Il film è in fase di post-produzione e, per ora, ancora alla ricerca di distributori.