Sandra e il suo collega Marco vengono mandati a realizzare un backstage sul set di un film hard: tutto sarebbe normale routine giornalistica, se il luogo delle riprese non fosse quello dove, quindici anni prima, venne uccisa la sorella di Sandra da un serial killer chiamato “Il Chirurgo”. Riluttante sulle prime, Sandra decide di affrontare i suoi fantasmi accettando l’incarico, trovandosi suo malgrado coinvolta in una nuova serie di omicidi: chi sta imitando il noto serial killer? Ma soprattutto: perché le sue vittime tornano in vita pronte a uccidere a loro volta?

Questa è la sinossi di Bloodline lungometraggio horror diretto da Edo Travaglini, con gli effetti speciali di Sergio Stivaletti e con la partecipazione di Francesca Faiella e Marco Benevento.

Bloodline è il primo lungometraggio ad essere integralmente girato con tecnologia CANON 7D; inoltre grazie ad un processo di “dimensionalizzazione” (lo stesso processo utilizzato in Alice di Tim Burton per trasformare la pellicola in 3D) a gennaio diverrà il primo film italiano in 3D.

Il film sarà presentato in anteprima il 17 dicembre alle 11.30  presso il Nuovo Cinema Aquila sito in Via l'Aquila 68, Roma (Pigneto).  

Di seguito è possibile visionare il trailer, in lingua inglese.

La casa del sabba: terminate le riprese del primo horror italiano dell’era Covid-19

Concluse le riprese del lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli

redazione, 9/10/2020

In arrivo Lukas

La nuova mini serie della Sergio Bonelli Editore, creata da Michele Medda e Michele Benevento, arriverà a marzo in...

Gianfranco Staltari, 30/12/2013

BLOODLINE 3D

Il primo Horror italiano in BLU RAY DISC 3D...

redazione, 19/06/2012