Recensito di recente da BeyondHollywood.com che l’ha reputato uno dei film che sono riusciti a dare un significativo contributo al genere horror, è in arrivo, dalla Grecia, Subconscious, che sarà presentato il 22 ottobre allo Screams Celluloid Horror Festival di Sheffield nel Regno Unito.

La pellicola è diretta da Christos Petropoulos,  nel cast, invece, Danijela Radovanovic  nel ruolo di Natalie e Fanis Katrivesis ne ruolo di Fanis.

Dopo una breve dichiarazione che proclama con audacia che il film fosse di proprietà del dipartimento di polizia greca, la storia prende l’abbrivio. La vicenda segue Fanis, un ventenne che soffre di un di un incubo particolarmente terrificante che sembra sempre coinvolgere un santuario di origine sconosciuta. Il ragazzo è fermamente convinto che svelare il mistero dietro il sogno possa effettivamente smantellare queste visioni raccapriccianti, e si mette alla ricerca dei motivi che lo stanno portando alla follia. Questa avventura coinvolgerà anche una strana ragazza, Fanis, incontrata su internet, un giro in macchina lungo tutta la campagna greca, e una casa isolata in mezzo al nulla. Qualcosa di terribile li attende dietro l’angolo…

Non sono ancora pervenute notizie della diffusione del film in Italia. Ulteriori info sul sito ufficiale www.subconsciousthemovie.com.

Di seguito potete visionare il trailer in lingua greca con sottotitoli inglesi.