La Self Made Cinema, in collaborazione con la Gothic Produzioni, inaugura il concorso per scrittura cinematografica HALLOWEEN SCRIPT. Sono due i formati con i quali si potrà concorrere: sceneggiature di cortometraggi o soggetti di lungometraggi. Entrambi dovranno essere di genere horror o fantastico. Le opere dovranno pervenire all'organizzazione entro il 15 ottobre 2010. Il bando si può richiedere inviando una mail a selfmadecinema@libero.it o sul sito www.horrormaximo.com.

I giurati di questa edizione sono quattro protagonisti del mondo del cinema: Umberto Lenzi (regista e scrittore), Dardano Sacchetti  (sceneggiatore), Edoardo Margheriti (regista e produttore), Alfredo Arciero (regista e sceneggiatore).

 

La premiazione avverrà durante la serata conclusiva dell'evento HORROR MAXIMO.

HORROR MAXIMO è una convention di genere horror e fantastico. Nel week end di Halloween, da sabato 30 ottobre a lunedi 1 novembre, presso l'UGC CINÈ CITÈ di Parco Leonardo - Fiumicino (RM) - trasformato per l'occasione in un autentico set dell'orrore, giovani e giovanissimi appassionati incontreranno attori, autori, registi ma anche editori, produttori, distributori specializzati nel genere e altri professionisti del settore. Il programma prevede workshop con effetti speciali, maratone e anteprime cinematografiche, giochi di ruolo e animazione, nella atmosfera della Notte delle Streghe. Nello stesso spazio saranno allestiti stand di merchandising horror, vetrine di libri, videogames, film e tutto ciò che gravita attorno al genere horror e fantastico.

 

Per avere altre info, potete contattare l'indirizzo che segue:

SELF MADE CINEMA:  393 2008954 - selfmadecinema@libero.it