Arriva da Londra, direttamente dalla bocca del protagonista, la notizia che l'attore Tony Todd (La notte dei morti viventi, Candyman, Il corvo, The Rock, Transformers) tornerà a recitare nella saga di Final Destination.

Partiranno a settembre le riprese del quarto sequel dell'horror diretto da James Wong nel 2000, nel quale vedremo Todd tornare nei panni del misterioso impresario di pompe funebri Mr. Bludworth. Non che vi fosse mai uscito. Dopo aver recitato nei primi due episodi, infatti, l'attore aveva prestato la propria voce nel terzo.

Tony Todd va a unirsi al già annunciato cast formato da Nicholas D'Agosto, Ellen Wroe, Meghan Ory, David Koechner, Miles Fisher e Arlen Escarpeta. 

Diretto da  Steven Quale, da una sceneggiatura di Eric Heisserer (The Thing, A Nightmare on Elm Street), il film si preannuncia piacevole. “Quello che so per certo è che sarà in 3D, fantasioso, ricco di suspense e di morti divertenti. Questo è quello che posso promettere!” aveva dichiarato il produttore della saga Craig Perry nel marzo di quest'anno. Ora, caro Craig, la promessa va mantenuta!