Dalla mente del regista cileno Patricio Valladares e dello sceneggiatore italiano Andrea Cavaletto (vedi recente intervista qui), il dramma horror sperimentale dal titolo La Creacion arriverà presto in rete.

In un futuro post-nucleare, un mago, che lavora in un circo itinerante, fugge dalla città verso una foresta mistica, insieme al  suo giovane assistente, per poter compiere  la sua più grande illusione chiamata La Creacion. Per realizzarla il mago deve passare attraverso fasi di tendenze omicide e manipolazione della realtà. Dovrà raggiungere i lati più estremi della personaltà umana.

Questo esperimento, girato  con una videocamera HDV, 200 dollari di budget e solo 24 ore di riprese, oltre a un cast di sole 5 persone, sarà pubblicato on-line, gratuitamente durante il mese di luglio in una data da confermare.

Horror Magazine vi terrà aggiornato sugli sviluppi.

Patricio Valladares, nato in Cile nel 1982, è un regista e autore di fumetti. Ha realizzato numerose pellicole come Aberration (2001-2002); Gardener of Rip (2003,); That strange device (2004); Murder Paranoia (2005), più numerosi e sperimentali cortometraggi. Come autore di fumetti ha creato il personaggio di El Italiano basato sul personaggio del suo film cult Curriculum (2007). Attualmente sta lavorando alla sua ultima pellicola intitolata Departyd basata su un fumetto dello sceneggiatore italiano Andrea Cavalletto.

Il trailer

Invoking Yell: conclusa la produzione del black metal horror

Sono terminate le riprese del nuovo horror di Patricio Valladares

Enea Santopietro, 26/05/2022

Hidden in the Woods: in lavorazione il sequel del film

Il film di Patricio Valladares avrà un seguito

Francesco Zito, 3/11/2021

Nightworld: il trailer dell’horror con Robert Englund

È stato presentato in anteprima mondiale al Monsterpalooza il trailer dell’horror diretto da Patricio...

Antonella Romaniello, 18/04/2017