Il 22 Giugno prossimo nei The Space Cinema tutti gli appassionati dell’heavy metal potranno vivere l’emozione di partecipare a un grande evento mondiale: l’attesissimo concerto The Big Four Live, in diretta da Sofia, che riunirà sullo stesso palco per la prima volta i Metallica al fianco di tre storici gruppi: Slayer, Megadeth e Anthrax.

Un’occasione imperdibile per i fan italiani dei Metallica; la band infatti non ha ancora confermato nessuna tappa nel nostro paese. 

 

"Si tratta di un evento straordinario per tutti gli amanti del genere e non solo – commenta Giuseppe Corrado, Amministratore Delegato di The Space Cinema – nonché un’occasione unica per vivere un concerto a cui altrimenti solo in pochi avrebbero potuto partecipare”.

The Big Four Live verrà trasmesso in Italia nelle 24 sale del circuito cinematografico The Space Cinema che ospiterà la diretta via satellite regalando al pubblico quattro ore di grande musica e spettacolo.

 

“Vogliamo ricreare nelle nostre sale la stessa elettrizzante atmosfera che vivrà il pubblico presente alla performance live - continua Corrado. Il grande schermo, la qualità degli impianti audio e delle nostre sale saranno funzionali a ciò attirando il pubblico attraverso un nuovo modello di offerta legato al concetto di intrattenimento in generale”. 

 

Per l’acquisto dei biglietti, sarà possibile recarsi nelle biglietterie dei The Space Cinema o sul sito web www.thespacecinema.it a partire dal 28 Maggio.

 

I cinema che proietteranno la diretta del concerto sono:

PIEMONTE

Le Fornaci (Beinasco, TO)

Parco Dora (Torino)

 

LOMBARDIA

Le Torri Bianche (Vimercate, Milano)

The Space Cinema (Rozzano, Milano)

Odeon (Milano)

The Space Cinema (Cerro Maggiore, Mi)

The Space Cinema (Montebello della Battaglia, Pv)

VENETO

 

La Grande Mela (Lugagnano Di Sona, Verona)

Le Piramidi (Torri Di Quartesolo, Vicenza)

 

EMILIA ROMAGNA

Barilla Center (Parma)

The Space Cinema (Bologna)

TOSCANA

The Space Cinema (Livorno)

UMBRIA

Gherlinda (Corciano, Perugia)

LAZIO

Parco de medici (Roma)

Moderno (Roma)

CAMPANIA

Med Maxicinema       (Napoli)

The Space Cinema (Salerno)

Vulcano Buono (Nola, Napoli)

ABRUZZO

Porto Allegro (Montesilvano, Pescara)

CALABRIA

I Due Mari (Lamezia Terme, Catanzaro)

PUGLIA

Casamassima (Bari)

The Space Cinema (Surbo, Le)

SARDEGNA

Le Vele (Quartucciu, Cagliari)

SICILIA

Etnapolis (Belpasso, Catania)