Nella Los Angeles del 2064 il mondo è cambiato drasticamente: i morti escono dalle loro tombe e camminano sulla terra. Ma quel che è peggio è che il governo ha stabilito che i viventi devono convivere pacificamente con i cadaveri tornati in vita: ce l’avete presente cosa significa tenersi il nonno morto in casa?

No, la situazione non è per niente facile: a parte quei fanatici che, a Gerusalemme, sono in fibrillazione per il ritornodi Gesù Cristo, spuntano nuove forme di mercato nero legato alle celebrità defunte e i Repubblicani, ora partito di minoranza, si sono messi in testa di vincere le elezioni riportando in vita uno dei loro leader di maggior successo.

In un mondo così Karl Neard e sua sorella Maggie, insieme al loro assistente Freddie “il Belga” Merckx, sono quello che ci vuole per risolvere la maggior parte dei problemi. O anche per crearne di nuovi.

Questa la trama del primo volume di Gli zombie che divorarono il mondo, una divertente e surreale commedia in salsa horror pubblicata in 2 volumi da Saldapress e firmati da Jerry Frissen (Lucha Libre, Luchadores) e Guy Davis (Hellboy presenta B.P.R.D.) che ha come sfondo il dilagare degli zombie e in cui, al ritmo delle canzoni dei Ramones, verremo condotti sul baratro dell'apocalisse. Un’apocalisse tutta da ridere però.

Il volume è già disponibile in tutte le fumetterie.

Gli zombie che divorarono il mondo n.1

Un odore insopportabile

Di Jerry Frissen e Guy Davis

Collana “Z”

SaldaPress

17x26, 108 pp, col.

€ 12,50