Il sito Scheletri.com indice la seconda edizione del concorso di narrativa horror.

Per partecipare è necessario:

- Inviare un racconto di genere horror (deve possedere elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.) di massimo 3000 battute (spazi compresi) entro il 31 maggio 2010

- Il racconto non deve essere già presente in questo sito

- Pagare la quota di iscrizione di 10 euro entro il 31 maggio 2010

- Commentare e giudicare sul forum ufficiale del Premio Scheletri tutti i racconti in gara. Ogni commento deve essere lungo minimo 300 battute (spazi compresi), il giudizio deve essere un numero intero da 1 a 5 (esempio: 1 = pessimo, 3 = sufficiente, 5 = ottimo ecc.). Tutti i racconti devono essere commentati entro e non oltre il 15 giugno 2010 pertanto è consigliabile consultare spesso il forum ufficiale anche durante lo svolgimento del concorso

- Ogni autore può inviare un solo racconto.

Tutti i racconti in gara verranno pubblicati su Scheletri.com.

Dopo aver effettuato il pagamento inviare tutto il materiale a concorso2010[chiocciola]scheletri.com allegando:

- oggetto della mail PREMIO SCHELETRI

-nome, cognome

- titolo e testo del racconto in un file. rtf o. doc

Il primo classificato vincerà tutto il Montepremi ossia con una cifra in denaro pari alla somma di tutte le quote di partecipazione del concorso. Dal Montepremi saranno comunque detratte le spese di gestione e organizzazione (5% dal totale).

La giuria sarà composta da tutti i partecipanti al concorso. I racconti saranno commentati e giudicati in forma anonima tramite il forum ufficiale del Premio Scheletri.

I racconti e i pagamenti dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2010. Ogni autore si impegna a commentare tutti i racconti entro il 15 giugno 2010 pena l'esclusione dal concorso, salvo casi particolari da concordare con la direzione del concorso.

Per informazioni è possibile visitare la pagina http://www.scheletri.com/concorso-premio2010.htm