Scheletri ebook presenta Il canto di vetro, nuova fatica weird di Francesco Corigliano.

Sinossi: Arizona. Un uomo si fa esplodere all'interno del St. Lucy, un centro di ricerca aerospaziale con il compito di studiare le bizzarre pulsazioni di un astro nella costellazione del Cigno.

Palermo. Nell'ambiente della criminalità serpeggia il misterioso “Canto di Vetro”: è il nome di una nuova letale droga o un folle messaggio cifrato dei terroristi?

Un poliziotto dell'antiterrorismo indaga e scopre quanto spaventosa e terribile sia la verità che collega questi due eventi così diversi tra loro.

L'edizione cartacea è arricchita con 27 illustrazioni di Alessandro Balestra.

L’autore: Francesco Corigliano ha pubblicato articoli di critica letteraria dedicati al fantastico in raccolte e riviste specializzate. Nel 2015 il suo racconto Ex machina si è classificato al primo posto al Premio Hypnos. Nel 2018 ha vinto il concorso NASF ed è arrivato finalista al Trofeo RiLL. Ha pubblicato Malasacra (Kipple, 2019) e i racconti Sangue del padre (Delos, 2020), Nostra signora delle scaglie (Delos, 2021) e La funzione silvestre (Hypnos, 2021). Altri racconti appaiono in antologie edite da Historica, Hypnos, Il Buio, Lethal Books, Dimensione Cosmica, Watson, Chthonic Matter e The Great Void Books.