Novità da The Twilight Saga: Breaking Dawn. EW ha rivelato i nomi dei possibili candidati alla regia del quarto capitolo della saga cinematografica derivata dai romanzi di successo di Stephenie Meyer.

Pare che tre registi d’eccezione siano interessati e il terzetto include Sofia Coppola (Il giardino delle vergini suicide, Lost in Translation, Marie Antoinette), Gus Van Sant (Belli e dannati, Cowgirl – Il nuovo sesso, Da morire, Will Hunting – Genio ribelle, Scoprendo Forrester, Milk) e Bill Condon (Un uomo nel mirino, Demoni e dei, Dreamgirls).

Sono al momento confermati gli attori protagonisti delle precedenti pellicole Robert Pattinson (Edward Cullen) e Kristen Stewart (Bella Swan).

Ora che Bella ha compiuto la sua scelta, una serie di tumultuosi eventi travolgerà i protagonisti di quest’ultimo episodio della saga.

Ancora non è prevista una data di uscita, ma stando alle precedenti decisioni della Summit Entertainment, non dovrebbe intercorrere molto tempo fra l’uscita del terzo episodio, Eclipse, prevista per il prossimo 30 giugno e l’ultimo.