Dopo Valter Buio e Factor V di cui vi avevano parlato precedenza e  in uscita questo mese nelle edicole, Star Comics proporrà un nuovo fumetto la cui data invece è prevista per il 23 aprile.

La miniserie sarà composta da sei volumi bimestrali e s’intitolerà PINKERTON S.A. scritta da Andrea Aromatico, già creatore di NEMROD sempre per la stessa casa editrice.

Storia dai contorni misteriosi e fantascientifici PINKERTON S.A. miscela misteri, indagini soprannaturali segreti militari, magie indiane e molto altro.“Per dirla in due parole questa è la storia di un uomo che deve scoprire il proprio destino dopo averlo rifiutato. Un modern-western dai forti connotati horror” ha dichiarato Aromatico parlando del suo nuovo progetto.

Di seguito riportiamo la presentazione ufficiale.

West Coast degli Stati Uniti d’America, oggi, in un mondo dominato dalla grande crisi economica. Dirk Pinkerton è un noto conduttore televisivo - bello e ricco - che ha fatto la sua fortuna smascherando tutti i truffatori del sovrannaturale. Materialista quanto cinico e spietato non crede in nulla. Ma qualcosa sta per cambiare radicalmente la sua vita... Nel deserto del Nevada infatti, oscure quanto misteriose presenze stanno per entrare in azione minacciando l’esistenza di tutti. Cosa sono? Da dove vengono? Chi potrà fermarle? All’NSA, nell’ormai disastrato dipartimento per i fenomeni ESP e SOVRANNATURALI, qualcuno ha un’idea, costringere lo stesso Pinkerton ad entrare in azione! E’ lui l’uomo giusto, e le ragioni di questo sono in un passato tutto da scoprire che neppure lo stesso Dirk conosce... Ancora!