Forse qualcuno, alzando gli occhi al cielo, anziché una bella donna con la scopa in mano si aspettava di vedere una testa grigia su un corpo etereo. Be' avete sbagliato Odissea, la nostra, la nuova, è dedicata proprio a loro, alle nuove megere dell'Urban Fantasy e che, diciamocelo francamente, non assomigliano a quelle vecchie bacucche a cui la storia ci aveva abituato.

Il primo volume dell'opera, L'ultimo Istante (Grave Sight) della saga (per ora di 4 libri) The Harper Connelly Misteries, è finalmente stato inghiottito da quella infernale macchina sputa libri meglio conosciuta come DelosStore, il nostro canale di vendita, dove speriamo le nostre prossime ancelle potranno "spiccare il volo" letterario. Non vi rubiamo altro tempo, se non per lasciarvi alla lettera di presentazione dell'autrice Charlaine Harris. Buona lettura.

Cari lettori,

nel 2010 la Delos Books inaugurerà la sua nuova collana «Odissea Streghe» con il primo libro di una mia serie che parla di una giovane donna di nome Harper Connelly,  una ragazza che è stata colpita da un fulmine quando aveva quindici anni, e da allora ha scoperto di essere  in grado di ritrovare le persone morte e rivivere gli ultimi istanti della loro esistenza, insieme alle loro sensazioni e pensieri, e di conseguenza può identificare i resti e capire la causa del decesso.

Ventenne, Harper esercita la sua insolita attività viaggiando insieme al fratellastro, Tolliver, e nel passare da un lavoro all’altro, i due incontrano lungo la strada ogni sorta di clienti. A volte il corpo che Harper ritrova ha fatto una brutta fine… e a volte le persone che la pagano pensano che lei ne sappia molto più di quanto abbia rivelato. In ogni caso, tutti pensano che Harper sia una strega in possesso di poteri paranormali.

Credo che le storie di questa donna vi appassioneranno come è successo  a tanti lettori che mi hanno scritto, quindi vi aspetto a marzo in tutte le librerie con il mio romanzo “L’ultimo istante”.