Moviehole.net ha riportato che Billy Burke, meglio conosciuto come Charlie Swan nella saga di Twilight, si è da poco unito a Nicolas Cage, William Fichtner e Amber Heard per interpretare Drive Angry 3D di Patrick Lussier, per la Summit Entertainment.

Scritto da Todd Farmer (riunitosi a Lussier dopo My Bloody Valentine 3D), il film narra di un uomo (Cage) guidato dalla rabbia sulle tracce di chi ha ucciso sua figlia e ne ha rapito il figlioletto.

Questa sorta di vendetta/salvataggio porta l’uomo fuori controllo e l’inseguimento diventa a mano a mano che procede sempre più sanguinoso, lasciando cadaveri lungo la strada.

Sembra un classico film per cui non avrebbe essere scritturato altri che Nicolas Cage e forse questa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, rendendo il tutto prevedibile.

L’interesse è suscitato semmai dai comprimari perché, se Amber Heard si farà presto notare in ambito horror con Benvenuti a Zombieland, Fichtner (Armageddon, Pearl Harbor, Black Hawk Down, Mr. & Mrs Smith, Ultraviolet, Il cavaliere oscuro) è un beniamino del pubblico amante del thriller e degli inseguimenti, avendo interpretato il ruolo di Alex Mahone nel cult Prison Break per ben tre stagioni, rivelandosi caratterista di grande qualità.

Il film dovrebbe uscire l’11 febbraio del 2011.