Bisogna sintonizzarsi su Raidue, a partire dalle 23.05, per dare un'occhiata a Fantasmi (Haunted), la serie "weird" che promette brividi e visioni spettrali. Fantasmi ha come protagonista Matthew Fox nei panni del detective Frank Taylor. Taylor, dopo essere stato gravemente ferito durante un conflitto a fuoco e aver vissuto un'esperienza premorte, scopre di possedere la facoltà di comunicare coi defunti, che userà per risolvere inquietanti casi di omicidio. Tra i fantasmi che visitano il detective Taylor, c'è anche quello di Simon, il criminale ucciso durante la sparatoria, che lo perseguita e interferisce con le indagini. Taylor viene aiutato nelle sue indagini da Marcus Bradshaw, un poliziotto interpretato da Russell Hornsby. Nel cast è da segnalare anche la presenza di John Mann (Dark Angel) nel ruolo di Simon.
Giovani streghe: in arrivo il remake di Blumhouse
Blumhouse è al lavoro sul remake di Giovani streghe di Andrew Fleming
redazione, 27/03/2019
Scream diventa una serie tv?
Il canale americano MTV si prepara a portare su piccolo schermo la saga di Scream.
Alice Fiandri, 30/04/2013
Grimm: Finale Di Stagione
“Le fiabe che vi raccontavano i vostri genitori non erano solo storie: erano avvertimenti”...
redazione, 26/11/2012
4 commenti
Aggiungi un commentoCi sono due cose che non ho capito: perchè raidue ha deciso di publicizzare solo ora i due telefilm, e cosa c'entra il titolo "notte fantasy"? Ho perso le prime due puntate: credete che ci saranno delle repliche?
Sul perchè del titolo ci stiamo interrogando in molti...temo per banale ignoranza sul Fantasy :
più che ignoranza, sospetto mossa di marketing per lanciarsi sul carrozzone del fantasy che tira molto negli ultimi anni.
questo telefilm è stupendo!!! soprattutto le puntate con tommy ferguson
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID