Sono passati quattro anni da quando noi di HorrorMagazine abbiamo pubblicato l'ultimo racconto sulle nostre pagine, un lasso di tempo troppo lungo da passare senza nemmeno un piccolo brivido lungo la schiena. La nostra sezione dedicata ai racconti è rimasta dormiente e immota come un grande antico in attesa di riaffiorare in superficie, e finalmente oggi è arrivato il giorno del suo risveglio. Quindi, siamo lieti di presentare su HorrorMagazine due nuovi racconti, i primi di quella che speriamo rappresenti una lunga serie.

Dove gli insetti vanno a dormire, di Sergio Donato, è una piccola storia d'amore fra un superman disilluso e una vampira reietta dalla società. Un ritratto iconoclasta di due delle figure più amate nell'universo del fantastico, in un mondo in cui i superpoteri sono una normale anomalia, ma rappresentano anche una maledizione, una condanna a una vita mai libera.

Ultima metro, di Stefano Valbonesi, è uno dei racconti finalisti al premio Lovecraft 2006. Ambientato in un futuro molto vicino al nostro, l'umanità deve fare i conti con un'invasione molto particolare, e, soprattutto, invisibile. Dopo aver incontrato uno dei Reietti, considerati dalla società come pericolosi assassini, un uomo si ritrova davanti un mondo di orrori, e deve affrontare una difficile scelta per salvare la propria vita.

Come sempre, incoraggiamo tutti voi lettori a spedirci i vostri racconti, li leggeremo con grande piacere e li valuteremo in previsione di una possibile pubblicazione sulle nostre pagine. Per ragioni di tempo non possiamo rispondere a tutti, ma state pur certi che leggeremo ogni racconto che arriverà in redazione. Quindi, se non ricevete nostre comunicazioni entro uno-due mesi, allora vi conviene riprovare (tenete conto che siamo molto selettivi).

L'indirizzo a cui mandare i vostri racconti è: redazione@horrormagazine.it

Mandateci i vostri lavori!