In questi giorni, tramite il su spazio MySpace ufficiale, Rob Zombie non fa altro che annunciare nomi di nuovi interpreti che hanno firmato per entrare a far parte del cast del suo H2, sequel di Halloween - The Beginning (remake del celebre Halloween: la notte delle streghe diretto da John Carpenter nel 1978) che uscirà il prossimo 28 agosto.

Gli ultimi arrivi sono Dan Roebuck nel ruolo di Lou Martini, proprietario del Rabbit in Red; Howard Hesseman in quello di Uncle Meat, proprietario dell’Uncle Meat's Java Hole (Gator in The Rocker - Il batterista nudo) e Bill Fagerbakke, in quello del braccio destro dello Sceriffo Brackett (noto per dare la voce a Patrick, in questo caso braccio destro di Spongebob Squarepants nell’omonima serie a cartoni).

Ricordiamo che i nomi già annunciati o confermati sono quelli di Tyler Mane (Michael Myers), Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Dayton Callie (Coroner Alan Hooks), Richard Brake (Gary Scott, assistente del Coroorer), Ezra Buzzington (Ned Atkins) e il compositore Tyler Bates.

Mentre sono in corso le riprese in Georgia, siamo ancora in attesa di sapere se Malcom McDowell vestirà ancora i panni del Dr. Loomis.