E’ uscita per la Universal una nuova versione dell’ultimo lavoro dei Linea 77, un cd + dvd contenente un estratto live dal loro concerto tenutosi lo scorso 21 marzo a Torino all'Hiroshima Mon Amour, momenti inediti dal  backstage e deal tour e un videoclip inedito del brano Mi Vida;  il bonus Dvd è basato sull'idea di un viaggio metafisico che scopre le singole personalità del gruppo attraverso scene di vita reali.

Partiti dodici anni fa dalla provincia torinese, i Linea 77 sono giunti a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama hardcore europeo. La paura del vuoto che, parafrasando i latini, dà il titolo al loro quarto lavoro in studio, è la stessa che ci induce ad acquistare bulimicamente, oggetti, molto spesso tecnologici, per ovviare alle nostre manchevolezze o solitudini.

Ma non si tratta dell’unica iniziativa che riguarderà la band in questi giorni.

Da venerdì 30 Gennaio a venerdì 20 Febbraio la FNAC di Milano ospiterà una speciale mostra fotografica interamente dedicata ai Linea 77 e in particolare al loro aspetto live.

Gli scatti presenti alla mostra sono solo una parte del book fotografico – realizzato da Chiara Mirelli e stampato in edizione limitata - che sarà venduto esclusivamente durante i prossimi concerti della band torinese. Sono inoltre previsti incontri con i fans nell'arco di un tour FNAC dove alla presenza della band verrà proiettato un filmato sincronizzato con suoni e musica.

Per maggiori dettagli vedi:

www.linea77.com