Una coppia americana sta viaggiando sulla famosa linea ferroviaria transiberiana, dalla Cina a Mosca. Qui incontra un’altra coppia.

Quello che sembra essere un semplice viaggio, però, si rivela presto un terrificante incubo pieno di omicidi, e diviene chiaro che non tutti sono quello che sembrano.

Questa la trama di Transsiberian, horror-thriller di Brad Anderson, l’autore del quarto episodio della seconda stagione di Masters of Horror: Sounds like.

Del cast fanno parte Woody Harrelson (Proposta indecente, Natural Born Killers, Larry Flynt, La sottile linea rossa, Non è un paese per vecchi), Emily Mortimer (Scream 3, Match Point, Elizabeth), Thomas Kretschmann (King Kong, Resident Evil: Apocalypse, I cavalieri che fecero l’impresa, Blade II, Il pianista), Eduardo Noriega (Che Guevara, Alatriste), Kate Mara (I segreti di Brockeback Mountain) e, addirittura, il premio Oscar (per Gandhi) Ben Kingsley.

La pellicola uscirà limitatamente ad alcune sale statunitensi il prossimo 18 luglio e arriverà in Europa, probabilmente, in autunno.