Dopo aver concluso la fase “closed beta” iniziata i primi di dicembre, Aeria Games annuncia l'apertura della beta di Shin Megami Tensei: Imagine ai giocatori, che ora potranno loggarsi al suo interno e cominciare a esplorare il mondo del gioco prima della sua uscita ufficiale. Per entrare basta connettersi al sito ufficiale http://megaten.aeriagames.com/ ed effettuare la registrazione.

Tutti sono invitati a partecipare: l'ingresso nell'MMORPG è completamente gratuito, quindi se avete un computer abbastanza potente da soddisfare i requisiti considerate pure la possibilità di dare una sbirciata a Imagine. La politica di ingresso gratuito è una consuetudine per i giochi Aeria, quindi le cose non cambieranno nemmeno una volta chiusa la fase “open beta”. Invece, il gioco racimolerà i fondi necessari a finanziare l'assistenza ai clienti e i vari servizi facendo pagare ai giocatori gli oggetti più potenti e le migliorie cosmetiche per i propri avatar (con soldi reali, ovviamente).

Come i fan di Shin Megami Tensei già sapranno, il gioco è ambientato in una Tokyo post-apocalittica invasa dai demoni, in cui le fazioni della Legge, del Caos e della Neutralità lottano per decidere il destino della città. Non mancheranno tutte le “feature” classiche della saga, come il dialogare e l'allearsi con i demoni incontrati lungo il cammino, e la possibilità di fondere insieme i demoni per creare esseri sempre più potenti.

La data di uscità in Occidentene di Shin Megami Tensei: Imagine non è ancora stata annunciata.