Raven ha sedici anni ed è una goth-girl, di quelle che vestono sempre di nero e amano l'oscurità, i cimiteri e i vampiri. Abita a Dullsville, una piccola cittadina dove non succede quasi mai niente, ma adesso qualcosa sta per  cambiare.

Il maniero di Benson Hill, che ha la fama di essere infestato da fantasmi, è disabitato da anni. Fino all'arrivo di alcuni misteriosi individui, che si trasferiscono proprio lì.

La sete di avventura di Raven sarà saziata, e il suo cuore sobbalzerà, quando conoscerà il figlio sedicenne degli Sterling, Alexander, che ha tutta l’aria di essere un vampiro.

Questa è la trama di Vampire Kisses il primo romanzo di un fortunato ciclo scritto dalla scrittrice Ellen Schreiber che piacerà ai fan di Twilight dell’autrice Stephanie Meyer.

Per la stessa casa editrice, Renoir Comics, è in corso la riduzione a fumetti in la  miniserie  omonima in tre parti che esplora un lato inedito dell'amore, della condizione di vampiri, dell'adolescenza scritta sempre dall’autrice Ellen Schreiber e disegnata dalla giovane artista REM.