Dopo diversi mesi ritorniamo a sentir parlare di Dorian Gray, la nuova trasposizione filmica in salsa horror tratta dal romanzo di Oscar Wilde (/notizie/3207/). Gli inviati di Bloody-disgusting.com di stanza all'American Film Market 2008 hanno reperito e diffuso in rete le prime immagini promozionali del film. Noi di HorrorMagazine le riproponiamo anche sulle nostre pagine, sperando che non invecchino con il passare del tempo.

Dorian Gray seguirà da vicino la trama del romanzo di Wilde, ma l'intento del regista Oliver Parker (Hellraiser, Cabal) è di riproporre la storia facendole subire una virata dark/gotica. Il ritratto di Dorian Gray, per chi non conoscesse il romanzo, narra di un aristocratico londinese che esprime il desiderio di rimanere per sempre giovane e bello come il quadro che lo ritrae, e che sia invece il suo dipinto a invecchiare al posto suo. Il desiderio si avvererà, ma questo per il giovane sarà l'inizio di un incubo. A interpretare Dorian Gray sarà Ben Barnes (Le cronache di Narnia: il Principe di Caspian).

Le riprese del film sono iniziate lo scorso agosto a Londra, mentre l'uscita nelle sale è stimata più o meno per la fine del 2009.