Se qualcuno non si fosse ancora accorto che ultimamente i vampiri vanno di moda a Hollywood, ecco in arrivo una nuova produzione sull’argomento, attualmente in fase di casting.

Si tratta di High Midnight, pellicola che verrà diretta da Mary Lambert (Pet Sematary).

High Midnight è un po’ quello che sarebbe successo se la Lucy del Dracula di Bram Stoker fosse riuscita a fuggire in America e avesse aperto un ranch nel Far West” ha raccontato la Lambert a MTV. La storia, in effetti, inizia all’incirca nello stesso periodo, ma dopo la Guerra Civile, e la cittadina in cui si svolgono i fatti è sotto il controllo di uno sceriffo ubriacone (William Baldwin). Questi si alleerà con un cacciatore di vampiri (che sarà interpretato da Thomas Kretschmann) per spingere il vampiro fuori dalla frontiera.

“La donna vampiro è al centro della storia. Arriva da un altro paese, ha un aspetto molto giovane, avrà intorno ai trent’anni” ha dichiarato la Lambert, che sta ancora cercando l’attrice giusta per la parte. “Dovrà essere molto sensuale, sexy ma anche donna di potere, senza timore di comportarsi come tale”.