Harlan si risveglia in un mondo sospeso tra realtà e immaginazione... Ha solo il vago ricordo di essere stato ucciso... Esistono davvero le creature alate del mondo del crepuscolo? E l’incredibile mondo sotterraneo, dove si aggirano il professor Foster e la bella Sandy O’Sullivan, e dove minacciosi mostri sono in agguato nel buio?... Esiste la spaventosa città tecnologica dove Martin De Vere gli propone di stringere un patto contro i vampiri?... Si alleerà con lui se Harlan promette di uccidere Draka, il suo stesso padre, che Martin ritiene colpevole di avere usurpato il leggendario trono del “re del mondo”...

Questa è la trama di Il re del mondo l’atteso numero cento di Dampyr il fumetto horror mensile edito da Sergio Bonelli Editore disponibile da questa settimana in edicola.

Creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo il primo numero della serie è apparso nell’aprile del 2000.

Figlio di un vampiro e di un‘umana Dampyr, al secolo Harlan Draka, combatte la sua guerra contro i mille volti delle forze del Male e i Maestri della notte, una stirpe di supervampiri che segretamente domina la terra.

Scritto e sceneggiato da Mauro Boselli, Il re del Mondo è disegnato da Stefano Andreucci e colorato dallo Studio Tenderini, la copertina e di Enea Riboldi.