Sarah - Les Enfants de Salamanca è il primo episodio della nuova graphic novel che segna il ritorno dell’acclamato Stefano Raffaele di cui di recente si è molto parlato per la possibile trasposizione sul grande schermo di Fragile, altra sua opera che parla di amore e zombi per mano del regista Eduordo Rodriguez.

La storia racconta di Sarah, una donna che cerca di dimenticare il suo doloroso passato e accetta di lasciare New York per raggiungere il marito che lavora a Salamanca, una piccola cittadina dispersa in Pennsylvania. Tuttavia una volta sul posto la giovane donna constata che la tranquillità promessa è minata da una serie di strani eventi. In primo luogo il fatto che durante la sua assenza in casa sua è entrato qualcuno e in seguito si trova a convivere con la sensazione di essere costantemente osservata. Sarah dovrà affrontare definitivamente i suoi demoni e fare una scelta: la partita non è ancora terminta...

Sceneggiato dall’astro nascente Christophe Bec (Sanctuaire), Sarah - Les Enfants de Salamanca uscirà nelle librerie franco-belghe il prossimo 7 maggio.

Attualemente Raffaele sta anche lavorando a Pandemonium, altra storia a tinte horror, in collaborazione sempre con Bec.