Alan è morto e il giorno della sua morte è iniziata anche la sua odissea per sfuggire ai Disinfestatori, esseri che stanno dando la caccia a quelli come lui, quelli che tornano dalla morte e che la gente chiama zombie.

Lynn prima di morire era una bellissima modella e ora le restano solo due settimane prima che il suo corpo inizi a distruggersi.

Ma con la morte non finisce tutto e, quando Alan e Lynn s’incontrano, arriva per loro il momento di conoscere l'amore e di affrontare insieme una corsa contro il tempo per raggiungere Alberville, la città in cui si dice che i morti continuino la loro non vita per sempre.

Fragile - L’amore dopo la morte è la prima parte (di due) del capolavoro a fumetti scritto e disegnato da Stefano Raffaele (Pandemonium, Il potere e la gloria e Caravan, la nuova serie a fumetti pubblicata da Sergio Bonelli Editore), una struggente storia d’amore che va oltre la morte, già pubblicata con grande successo in Francia e Stati Uniti e opzionata negli USA per diventare una pellicola cinematografica.

Saldapress, Collana Z,  Fragile L’amore dopo la morte, 96 pp, col. € 12,00.