A partire dal 4 di Aprile prossimo, Josè Mojica Marins, creatore della serie cinematografica nota col nome di Coffin Joe, condurrà personalmente uno show in onda su Canal Brasil, presente sulla rete satellitare brasiliana.

Lo spettacolo, dal titolo O estranho mundo de Ze do Caixao, avrà cadenza settimanale, comincerà a mezzanotte e sarà interamente dedicato al mondo perverso del personaggio da lui creato, diretto e impersonato. Saranno presentati diversi dietro le quinte, interviste e documentari, in attesa dell'uscita del prossimo perverso capitolo della serie Encarnacao do Demonio, di cui vi avevamo già anticipato qui. La nuova fatica Marins è infatti attesa per l'8 Agosto 2008, ma non si sa se tale data si riferisca alle sole sale brasiliane, a quelle degli USA o ad altre aree del globo.

In ogni caso, è probabile che l'Italia debba attendere l'uscita dell'edizione in dvd all'estero per poterne prendere visione, dato che i precedenti capitoli sono stati sempre ignorati dalle distribuzioni del bel paese. Vi terremo aggiornati.

Intanto ecco i link al promo del programma e al trailer del film.