Il poliedrico Alan Edward Bell, produttore esecutivo del celebre American Beauty e della serie Tv Six Feet Under, torna a lavoro con un nuovo show televisivo che s’intitolerà True Blood.

Tratta da Southern Vampire, serie di romanzi di Charlaine Harris, True Blood narra le vicende di una piccola cittadina della Louisiana dove gli umani e i vampiri vivono insieme grazie a una straordinaria invenzione giapponese, ovvero il sangue sintetico, che ha permesso alla comunità della cittadina di poter convivere senza problemi. Al cast, formato già nelle sue parti principali da Stephen Moyer, che interpreterà il vampiro Bill Compton, e da Anna Paquin nei panni della cameriera dai poteri paranormali Sookie Stackhouse, si aggiunge Alexander Skarsgard (Revelations) che interpreterà un vampiro vichingo di oltre mille anni.

La serie, scritta da Tommy Stewart, sarà trasmessa in futuro dal network HBO.

Tutti i romanzi di Charlaine Harris sono stati acquistati in esclusiva per la traduzione italiana dalla casa editrice Delos Books (www.delosstore.it). Dal 20 marzo prossimo sarà disponibile nelle librerie, e sul sito della casa editrice, il secondo volume della saga di romanzi di Charlaine Harris, ovvero Morti viventi.