Prossima fermata… la morte. Leon Kauffman (Bradley Cooper), fotografo squattrinato, viene ingaggiato da un’emergente organizzatrice di gallerie d’arte (Brooke Shields) grazie al suo ultimo provocante servizio sulla vita notturna della città e dei suoi abitanti.

La gallerista vuole allestire una mostra per il suo debutto nel settore e propone al fotografo un servizio di richiamo per il pubblico sul lato più oscuro dell’umanità.

Leon pensa che l’offerta fattagli sia finalmente l’occasione per arrivare al successo e accetta la proposta. Seguendo la sua passione per scoprire gli aspetti più tenebrosi e nascosti della città decide di fare un servizio su un serial killer chiamato Mohagany (Vinnie Jones) che nell’ultimo periodo uccide con inimmaginabile violenza e ferocia i passeggeri della metropolitana cittadina.

Leon si fa prendere dal “caso” e si addentra sempre più nei cunicoli oscuri della metropolitana finendo per scoprire il nascondiglio del killer assassino.

La compagna di Leon, Maya (Leslie Bibb) comincia a temere per la sua vita.

Ben presto, a causa della smania di Leon di inseguire Mohagany, anche la ragazza si troverà in pericolo.

Questa la sinossi ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno in uscita il 16 Maggio negli USA: The Midnight Meat Train.

Basato su un racconto di Clive Barker, Macelleria mobile di mezzanotte, il film è diretto da Ryuhei Kitamura, apprezzato regista nipponico famoso per i suoi film con arti marziali, scene d’azione e trame avvincenti, sulla sceneggiatura di Jeff Buhler coadiuvato dallo stesso Barker.

Di seguito potete visionare il trailer in inglese.