Dopo l'entusiasmante panoramica orrorifica hollywodiana dedicata ai prequel e ai sequel di film di successo quali 28 Giorni Dopo, Le Colline Hanno gli Occhi e Final Destination (in uscita a gennaio 2008), la Free Books aggiunge, con l'uscita de La Fabbrica degli Incubi, un'altro capitolo importante alla sua pregiata collezione di "Brividi Horror".

 

La Fabbrica degli Incubi

Vincitrice del Bram Stoker Award e del World Fantasy Award, The Nightmare Factory di Thomas Ligotti si presenta al pubblico italiano come un provocatorio mix di tetre filosofie paragonabili a quelle di Lovecraft, Poe e Franz Kafka.

Esaltato dalla critica americana, l'horror psicologico e nichilista di The Nightmare Factory non ha mancato di ricevere apprezzamenti dal pubblico americano che, in men che non si dica, ha trasformato la novizia scuderia della Fox Atomic Comics, in una lodevole casa editrice sorta, tra l'altro, dall'altolocata sapienza dei manager della 20th Century Fox. 

Tra gli artisti che hanno partecipato all'adattamento dei racconti horror di Ligotti ricordiamo Stuart Moore (Firestorm), Ben Templesmith (30 Giorni di Notte) e Ted McKeever (Superman, Metropolis e Batman, Nosferatu). Niente fiumi di sangue, ne stupidi clichè. La Fabbrica degli Incubi è orrore perturbante allo stato puro. 

Editore: Fox Atomic Comics

Di: Stuart Moore, Joe Harris, Ben Templesmith e Ted McKeever.

Copertina di Ashley Wood 

Data di uscita: Gennaio 2008

N°Pagine:112 

Formato: Brossura - 17 x 26 cm 

Stampa: Tutto Colore

Prezzo: € 10,90

Per maggiori informazioni vi consigliamo il sito www.free-books.it