Si chiama 8 Films To Die For la rassegna di film horror che After Dark Horrorfest promuove dal 9 al 18 novembre in oltre 350 sale cinematografiche sparse in tutti gli States. 

Ecco una breve scheda dei film che possono essere visti in anteprima.

The Deaths of Ian Stone 

Diretto da Dario Piana, con Mike Vogel, Jamie Murray e Cristina Cole.

Una notte il giovane Ian Stone incontra una misteriosa creatura che lo spinge sotto un treno in corsa. Invece di incontrare una morte certa, Ian si trova a rinascere in una nuova vita che sente stranamente familiare. Dopo la sua seconda morte appare evidente che il giovane è perseguitato da una presenza malvagia. Da quel momento morirà ogni giorno finché non riuscirà a scoprire il mistero della propria vita.

Nightmare Man

Diretto da Rolf Kanefsky, con Tiffany Shepis, Blythe Metz, Luciano Szafir, James Ferris, Hanna Putnam, Jack Sway, Richard Moll.

Dopo aver ricevuto in dono una misteriosa maschera, Ellen Morris crede di essere assalita da una presenza malvagia che chiama Nightmare Man. Suo marito Bill crede che sia pazza. Sulla strada per il manicomio la macchina si rompe e Bill va a cercare aiuto lasciando Ellen da sola. Quando appare Nightmare Man la donna scappa nel bosco chiedendosi se sia un’allucinazione o meno. Si imbatte in una baracca dove pernottano alcuni amici che diventano così, inconsapevolmente, delle prede.

Crazy Eights

Diretto da James Koya Jones, con Traci Lords, Dina Meyer, Gabrielle Anwar, George Newbern, Dan DeLuca, Frank Whaley.

Sei persone si ritrovano al funerale di un amico di infanzia. Mentre si sistemano nella sua casa scoprono una mappa che li porta al ritrovamento di una scatola del tempo. Questo avvenimento risveglierà dei traumi sopiti della loro infanzia che li porterà a scoprire il terribile segreto della casa e di una ragazza morta che li condurrà ai loro strani destini.

Unearthed

Diretto da Matt Leutwyler, con Emmanuelle Vaugier, Luke Goss, Beau Garrett, Charles Q. Murphy,Tonantzin Carmelo, Whitney Able.

Una creatura malvagia che è stata intrappolata per 900 anni, viene riportata alla luce durante uno scavo archeologico in una città abbandonata. Con il moltiplicarsi dei morti uccisi dalla creatura, lo sceriffo locale e una banda di civili cercano di trovare un modo per fermare il mostro che sembra avere un’unica missione: il totale annientamento degli uomini.

Borderland

Diretto da Zev Berman, con Brian Presley, Jake Muxworthy, Rider Strong, Damián Alcázar, Sean Astin.

Tre studenti dell’università del Texas viaggiano verso una città di confine del Messico alla vigilia della loro laurea. L’ultima cosa che si aspettano è di andare incontro alla propria morte diventando le prede di una setta dedita a un antico culto sanguinario che li ha scelti per un sacrificio umano.

Basato su eventi reali Borderland racconta una storia che unisce la violenza e la brutalità di Non aprite quella porta e la cruda realtà di A Sangue Freddo (Cold Blood) evocando un mondo imbevuto di paranoia, paura e terrore.

Mulberry Street

Diretto da Jim Mickle, con Nick Damici, Kim Blair, Ron Brice, Bo Corre, Tim House, Larry Fleischman

Le strade di Manhattan cadono nel caos quando una mortale infezione trasforma i suoi residenti in creature selvagge. C’è solo una piccola speranza per sei di loro scampati al contagio che si uniscono per cercare di sopravvivere…

Tooth and Nail

Diretto da Mark Young, con Rachel Miner, Rider Strong, Nicole Dupont, Michael Kelly, Alexandra Barreto, Emily Young, Zack Robidas, Kevin E. Scott, Robert Carradine, Vinnie Jones, Michael Masden.

Un piccolo gruppo di sopravvissuti, in un mondo post apocalittico, si rifugia in un ospedale vuoto per soccorrere una ragazza che è stata vittima di un brutale attacco.  Ben presto si accorgono però che sono stati seguiti da una banda di cannibali nota come Rovers.

I Rovers cominciano a ucciderli uno a uno finché i sopravvissuti rimasti intrappolati nell’ospedale decidono di scappare…

Lake Dead

Diretto da George Bessudo, con James C. Burns, Kelsey Crane, Jim Devoti, Tara Gerard, Pat McNeely, Alex A. Quinn, Malea Richardson, Christian Stokes, Trevor Torseth, Vanessa Viola.

Tre sorelle, insieme ad altri amici, si recano al paese del nonno che non hanno mai conosciuto, morto in un terribile incidente, nella speranza di riscuotere l’eredità.

Troveranno molto di più, quando giunti a destinazione si imbatteranno in una famiglia di folli, che si è insediata nella casa di loro nonno, dedita a riti omicidi…