Una ventata di novità nel panorama horror italiano. A febbraio uscirà nelle migliori fumetterie il primo numero di Necro, rivista dedicata ai mondi dell'horror, del giallo e del fantastico in tutte le loro sfumature (cinema, letteratura, fumetti, arte e musica).

La pubblicazione debutta in forma cartacea dopo l'uscita del "numero zero" in formato ebook (scaricabile dal sito ufficiale www.necro.it

La rivista presenta le principali novità del cinema di genere, così come articoli di saggistica su temi legati ai misteri, alle leggende e al macabro. Numerose le recensioni letterarie e musicali, le interviste e le opere di narrativa di autori americani e italiani, il tutto impreziosito da strisce umoristiche e da fumetti completi. Non manca uno spazio per l'arte, dai maestri riconosciuti a meno clebri autori di talento: Necro apre infatti le porte anche a scrittori, saggisti, illustratori, fotografi, poeti e fumettisti che vogliono apparire sulle sue pagine.

NECRO è un trimestrale edito dall’associazione culturale/casa editrice Cagliostro E-Press e diretto da Alessio Valsecchi, webmaster del sito LaTelaNera.com, che si avvale della collaborazione di Elvezio Sciallis in qualità di caporedattore, della fotografa Elena Giordano e di una folta redazione. Fondamentali i contributi di numerosi siti web legati agli argomenti trattati dalla rivista quali: Scheletri.com, Horrormovie.it, MemorieDalBuio.com, Operanarrativa.com, Daltramontoallalba.it, Metallus.it e molti altri ancora.

NECRO, a partire dal febbraio 2007, sarà presente in tutte le fumetterie italiane rifornite da Alastor Distribuzione, Pan Distribuzione, Star Shop Distribuzione e Libreria Europa Disribuzione al costo di 6 euro a copia.

La rivista può anche essere acquista direttamente presso l’editore inviando la propria richiesta via email all’indirizzo Redazione@Necro.it. Tutte le informazioni necessarie per abbonarsi sono invece contenute all’interno della preview del numero 1, scaricabile gratuitamente dal sito www.necro.it

Nel numero 1:

Saw III e Ghost Rider, due anteprime

Un racconto inedito di Tom Piccirilli, autore vincitore del Bram Stoker Award

Un’intervista all’autore di Diario Inferno, Alessandro Montanini

Andres Serrano e la sua The Morgue

e tanto altro!

NECRO #1

Febbraio 2007

56 Pagine b/n e colori, spillato

6€