Nonostante manchino ancora conferme ufficiali, iniziano a circolare i nomi del cast che reciterà in Halloween di Rob Zombie. Secondo il portale IMDB.com, il piccolo Daeg Faerch si sarebbe aggiudicato il ruolo principale. Altri indizi sull'autenticità del rumor provengono da alcuni siti specializzati come Now Casting.

Faerch presterà il volto a Michael Myers da bambino, poco prima della sua trasformazione in feroce assassino.

Il baby-attore ha già un impressionante curriculum. Ha recitato in ben 9 film (altri 4 sono in lavorazione), in molti spot pubblicitari e numerosi videoclip. Merito del suo talento espressivo: uno sguardo così non si dimentica molto facilmente. Guardatelo bene, prima che indossi la temuta maschera bianca con le fattezze di William Shatner.

Tra gli altri protagonisti troveremo anche la giovane esordiente Heather Bowen, selezionata tra i partecipanti a un concorso organizzato dal sito halloweenmovies.com. Una bella fortuna: che sia la prossima scream queen?

Non ci sono altre novità su Halloween: la riservatezza della produzione è d'obbligo per un progetto di questa importanza, anche se i fan di Rob Zombie non si lasceranno sfuggire la più piccola voce di corridoio. Non mancheremo di tenervi aggiornati.