È una triste notizia quella diffusa un paio di giorni fa da Bloody-Disgusting. Secondo il webzine George A. Romero sarebbe stato ricoverato a causa di un collasso. Nonostante la rivista non abbia pubblicato ulteriori aggiornamenti, sembra certo che il celebre cineasta sarà costretto a interrompere ogni sua attività per i prossimi due mesi.

Oltre a risultare posticipata di due mesi la data di inizio riprese per il suo nuovo film Diary of the dead, Romero ha cancellato la sua partecipazione alla manifestazione Shock and Rock, sul cui sito è presente la seguente nota:

"E' con grande tristezza e rammarico che devo annunciarvi che George A. Romero è impossibilitato ad apparire allo Shock and Rock di quest'anno. A causa di motivi di salute, che comunque non vedono la sua vita in pericolo, i medici hanno prescritto a Romero di non viaggiare per le prossime settimane. Gli spiace molto non poter essere qui per incontrare i suoi fan, ma semplicemente non ne ha la possibilità. Spera comunque di poter essere invitato nuovamente in futuro".

Speriamo che il regista si rimetta presto.