Poche notizie filtrano dal set del tanto atteso La terza madre: le riprese sono condotte nel massimo riserbo per volere dello stesso Dario Argento.

L'ultima interessante novità riguarda l'ingresso nel cast di Coralina Cataldi Tassoni, attrice che ha già collaborato con il maestro romano nei film Opera e Il fantasma dell'opera.

L'attrice ha dichiarato di sentirsi emozionata all'idea di lavorare nuovamente col regista, in quanto "è un avvenimento che molti fan attendevano da tempo". Alla richiesta di qualche indiscrezione sulla trama del film, l'attrice ha risposto che non le é consentito rivelare nulla a uno stadio così precoce dei lavori. D'altronde lo stesso Argento preferisce lavorare con una certa riservatezza, per avere più libertà possibile nello sviluppo dall'idea originale al prodotto finito.

La Tassoni ha una carriera prolifica da attrice horror, e ha recitato per Lamberto Bava nella sua ultima fatica: Ghost son. Ma il cinema non è la sua unica passione. Coralina Cataldi Tassoni è anche un'apprezzata cantante e una pittrice che ha esposto le sue opere in tutto il mondo.