Twitchfilm.net a messo a disposizione il trailer di The woods, l’ultimo film di Lucky McKee.

Il film è una storia di horror psicologico che comincia quando una adolescente trascurata di nome Heather (Agnes Bruckner) viene spedita dai genitori in un collegio femminile nel cuore di una foresta. Il collegio è diretto dalla sinistra Ms Traverse (Patricia Clarkson) e il suo personale. Heather è tormentata dalla direttrice e dalle sue compagne di classe e vorrebbe disperatamente tornare a casa.

Ma quando le allieve cominciano sparire e arrivano le visioni sconvolgenti, Heather realizza che le cose alla scuola non sono quelle che sembrano. Sa soltanto che c’è qualcosa fuori nel bosco - e che non li lascerà andare via. Il trailer è suggestivo, e fa crescere l’attesa per questo film.

"Nelle profondità del bosco, nel cuore del New England, una ragazza che non è mai stata lì, ha finalmente trovato una casa.

Una porta è stata aperta e il terrore è stato liberato" http://www.twitchfilm.net/archives/005155.html

Purtroppo la fusione tra MGM e Sony rende nebuloso il futuro del film ora di proprietà della Sony, e lo intrappola in un mondo privo di date e certezze. Una delle conseguenze di queste grandi operazioni commerciali è infatti la cancellazione di parte delle produzioni, e come il musical di Turturro, anche The Woods correrebbe il rischio di essere abbandonato. La programmazione era originariamente prevista per la scorsa estate, e ancora non esiste una nuova data.

“Non esiste un giorno in cui non pensiamo al nostro film e cerchiamo di immaginare un modo per smuoverlo” ha dichiarato il produttore Sean Furst.