Amber Tamblyn, è stata reclutata per il secondo episodio del fortunato The Grudge. Sarà la giovane sorella di Sarah Michelle Gellar, che tornerà insieme al regista Takashi Shimizu, lo sceneggiatore Stephen Susco il produttore Sam Raimi, Rob Tapert e  Taka Ichise. Il sequel introdurrà una miriade apparentemente indipendente di nuovi protagonisti che in realtà si trovano collegati dalla maledizione.

La Tamblyn vestirà i panni della sorella più giovane di Sarah Michelle Gellar.

Kebbel e Palmer (ragazzi di dicembre) saranno le studentesse americane a Tokyo.  

 

La giovane Amber Tamblyn non è nuova a ruoli in film horror: è stata Katie,  nipote adolescente della giornalista di Seattle Rachel Keller (Naomi Watts) in The Ring, ed è nel cast di Spiral, la storia di un televenditore molto solitario che cambia il suo stile di vita quando incontra una giovane ragazza, ma allo stesso tempo inizia ad avere orribili sensazioni che sembrano avere origine nel suo passato.

La Tamblyn è molto popolare negli Stati Uniti per essere la protagonista di una celebre serie tv dal titolo Joan of Arcadia e prenderà parte al nuovo film, Normal Adolescent Behavior, una produzione di Brad Wyman diretta da Beth Schaffer che prende in esame la sessualità delle adolescenti.