Se amate la narrativa di genere (horror, splatter, giallo, noir, fantasy, ecc.) e amate il mare questo concorso fa proprio per voi.

E’ appena partita infatti la prima edizione del concorso letterario Un mare di brividi (scadenza 31 agosto 2005) bandito dalle Edizioni NatRusso Communication.

Si tratta del quarto capitolo dedicato al mare. Infatti il ciclo dei concorsi dedicati a questo tema è iniziato con quello poesistico Un mare d’inverno (scadenza 21 dicembre 2005), è proseguito con quello musicale Un’onda di musica, è continuato con quello di cabaret Un mare di risate (se, dopo la tappa letteraria già citata, si concluderà con quello cinematografico Un mare di pixel (scadenza 31 ottobre).

I racconti della lunghezza di 3.000 battute saranno pubblicati in antologia. Due i vincitori, quello premiato dalla giuria redazionale e quello più votato dalla giuria popolare on-line dei lettori via internet (www.natrusso.it). I premi, consistenti nella pubblicazione di 50 copie dell’antologia, saranno, ovviamente, assai ambiti dagli autori, ma anche la cerimonia di premiazione come già per le scorse edizioni sarà assai suggestiva: una festa tra amici della scrittura uniti dall’amore per il mare, con molte piacevoli sorprese.

Contatti per informazioni e testo integrale del bando www.natrusso.it natrusso@natrusso.it; telefono e fax 0197499077; cellulare 3335279276).