Arriva per la collana Innsmouth, curata da Luigi Pachì per Delos Digital, un nuovo romanzo breve del genere weird ovvero Villa Velasco di Cristiano Fighera. Un suadente e perturbante racconto a tinte gotiche che ripercorre i classici del genere attraverso il topo della casa abbandonata…

Villa Velasco

Il libro

Circondata da boschi e da un muro impenetrabile, villa Velasco incombe da più di cento anni sul paese di Poggio. Sembra ormai abbandonata; ma c'è chi dice che il conte Velasco, il suo costruttore, sia ancora vivo, e continui a stringere patti segreti con le ragazze del posto: offre soldi in cambio di amori perversi e profani, e di ogni bambino nato da quegli incontri.

Anna è giovane e romantica, e sarebbe disposta a tutto pur di entrare in quella casa. Oltre le sue mura potrebbe trovare la realizzazione di ogni suo desiderio. O forse il suo incubo peggiore.

L'autore

Cristiano Fighera (Roma, 1975), infermiere, ha scritto fumetti (Terra Inferno, pubblicato in Francia da Soleil, e Song of Azelred, pubblicato da Shockdom in Italia, Francia e Spagna), cortometraggi, testi teatrali (vincitore del concorso Nina Scapinello 2019) e romanzi. Suoi racconti sono presenti in antologie edite da Dunwich Edizioni (La serra trema, Morte a 666 giri, L’ultimo canto delle Sirene, Ritorno a Dunwich 2 e nella serie di novelle Moon Witch), da EseScifi (Esecranda, Esescifi, Sole Morente, Il richiamo di Lovecraft) da Edizioni Watson (Folklore, Ritratti e Horror Storytelling), da Delos Digital (nelle collane Innsmouth e Heroic Fantasy Italia) e nella rivista Robot, da Edizioni Hypnos (Strane Visioni 1 e 2 e Strane Visioni Digital), Letteratura Horror e altri. È uno dei dieci vincitori del torneo letterario IoScrittore 2023.

Cristiano Fighera, Villa Velasco , Delos Digital, Innsmouth 167, isbn: 9788825429213, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: