Nella neve di Cristiano Fighera è la nuova uscita della collana Innsmouth di Delos Digital diretta da Luigi Pachì. Un'avventura weird tra le nevi, un racconto lungo di terrore, perfetto in vista di Halloween.

Nella neve

Il libro

Alessia fugge nella neve alta. Ha abbandonato la sua auto, non sa dove andare, è terrorizzata e il freddo la sta lentamente uccidendo. Intanto, dietro di lei, una creatura non di questo mondo, che puzza di vecchio cuoio e di putrefazione, la segue senza darle tregua, ripetendo all’infinito un’unica, terribile parola: "Miaaa…"

L'autore

Cristiano Fighera è nato a Roma nel 1975. Ha scritto fumetti (Terra Inferno, pubblicato in Francia da Soleil), cortometraggi horror (Ultimo Spettacolo, regia di Alex Visani), testi teatrali e romanzi. Suoi racconti sono presenti in antologie edite da Dunwich Edizioni (La serra trema, Morte a 666 giri, L’ultimo canto delle Sirene, Ritorno a Dunwich 2 e nella serie di novelle Moon Witch), da EseScifi (Premio Esecranda, Esescifi e Sole Morente), da Edizioni Watson (Folklore e Horror Storytelling), da Delos Books (nella rivista Robot), da Edizioni Hypnos (Strane Visioni) e altri.

Cristiano Fighera, Nella neve , Delos Digital, Innsmouth 140, isbn: 9788825426540, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: