Arriva per la collana The Tube Exposed, curata da Diego Matteucci per i tipi di Delos Digital, il racconto I Puzzoni di Sara Ronco. Una vera e irriverente rilettura della epidemia zombie ma con gli animali e con il destino dell'umanità nelle mani di due rgazzini. 

I Puzzoni

Il libro

Nell'Italia degli anni Ottanta una strana pandemia sta trasformando cani e gatti in creature marce, aggressive e maleodoranti. Solo due ragazzini possono fermare l'epidemia, salvare gli animali e – forse – l'intera umanità, grazie alle direttive del nonno defunto che parla con loro attraverso la TV e gli iconici personaggi dell’epoca. Ma non sono soli in questa impresa: presto si unisce a loro uno strampalato accalappiacani. Lo strano terzetto deve trovare il "Tenerone" della trasmissione televisiva Drive In per venire a capo del mistero, ma il grosso pupazzo rosa sa molto di più di quello che lascia intendere…

L'autore

Sara Ronco è nata e cresciuta nella città più magica d’Italia e ha dimostrato fin da bambina di avere una grande passione per l’horror fregando i fumetti del fratello maggiore. È stata premiata con la “mannaia” vincendo la Menzione Speciale al Tohorror Fantastic Film Fest del 2023. I suoi racconti sono pubblicati nelle antologie Halloween killers, 300 parole per un incubo e Un Natale horror 2023. Attualmente lavora come insegnante.

Sara Ronco, I Puzzoni , Delos Digital, The Tube Exposed 89, isbn: 9788825428377, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: