Rinunceremmo a un incarico di sei mesi in una splendida e deserta isola tropicale, al termine del quale saremmo ricchi? Solo uno stupido lo farebbe. Ma prima di accettare, faremmo meglio ad assicurarci che quel posto sia davvero… deserto. 

Disponibile in tutti gli store online l'ebook Il faro di Giada Cecchinelli per i tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.

Giada Cecchinelli è nata a Roma, dove vive e lavora come capo redattrice della casa editrice Weird Book. Ha lavorato come capo redattrice per la rivista Weird Movies. È autrice dei libri Nightland – Incubi e sogni nella filmografia di M. Night Shyamalan (2015), The King (2016), Francis Scott Fitzgerald – Antropologia del successo e della depressione alla luce dell’era liquida (2017), La Torre – Viaggio nel macroverso di Stephen King (2018) e del racconto Ti riprendo con me presente nella raccolta Sotto un cielo rosso sangue (2016). Ha collaborato a diverse opere saggistiche, tra le quali Chucky. Guida alla saga della bambola assassina (2015), Tra realtà e finzione: il Mockumentary (2015), Chi è Pennywise? (2016), Phantasm: l’Universo di Tall Man (2016) e Il cinema di Frank Darabont (2017).

Vincitrice del premio (Weird Tales Italia) con il racconto Dietro il silenzio è anche traduttrice di opere fumettistiche tra cui Deadworld (2018) e Watson e Holmes (2018).

Delosstore

Amazon

Kobo