Independent Legions presenta una novella inedita di Claudia Salvatori, La mummia del Re Serpente perfetta per il lettori delle distopie più oscure e per i fan del dark fantasy.

La mummia del Re Serpente

Il libro

Eurozona 2044, un futuro prossimo in cui imperversa il genio ribelle di Maya Weiss, giovane donna dalla brillante carriera accademica e nelle forze militari dell'Euroforce, specializzata o ossessionata dalla biologia, l'archeologia, l'esoterismo e l'Antico Egitto. Il Louvre è la sua casa e proprio là, tra le sedute di terapia psichiatrica del Dottor Owen, le inutili lezioni del Professor Legrand e gli ispirati incontri col disinvolto ed estroso Ozymandias Price, si imbatte in uno dei più grandi segreti della storia occulta: bramata dalla Golden Dawn, da spietati collezionisti e fanatici egittologi, la mummia del Re Serpente Rahesy abbandona il mito per diventare realtà tra le mani d Maya.

L'autrice

Claudia Salvatori è una scrittrice e fumettista italiana. Ha scritto romanzi che spaziano dal thriller al giallo al noir, dei quali alcuni sono stati pubblicati da collane specializzate come Il Giallo Mondadori o Segretissimo della Arnoldo Mondadori Editore; come sceneggiatrice di fumetti è stata collaboratrice di Lanciostory, Skorpio, Intrepido e delle testate Disney Italia e di Nick Raider e Julia della Bonelli.

La mummia del Re Serpente, Claudia Salvatori, Independet Legions, collana Black Spring, 130 pagine, euro € 14,50.