Hugh Grant, che abbiamo visto di recente nei panni del malvagio Forge in Dungeons & Dragons – L'onore dei ladri, è in trattative per il ruolo da protagonista in Heretic, horror targato A24.  

Il film sarà scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, il dinamico duo che ha realizzato 65 – Fuga dalla Terra e Haunt – La casa del terrore, e firmato le sceneggiature di A Quiet Place e The Boogeyman.

Sebbene Grant non abbia ancora firmato e non ci sia ancora nessuna dichiarazione ufficiale, l'attore è attualmente in trattative con la casa di produzione e ci sono quindi buone probabilità che l’affare venga concluso.

Al momento sappiamo poco della trama di Heretic, se non che racconta di due giovani credenti che si ritrovano a giocare una partita al gatto e al topo nell’abitazione di un uomo eccentrico. È quindi probabile che Grant stia trattando proprio per il ruolo dell’uomo eccentrico.

È interessante sapere che Beck e Woods sono entrati nella squadra A24 e probabilmente hanno tra le mani un progetto speciale, data la possibile presenza di Grant.

Noi ovviamente vi diremo di più non appena ci arriveranno aggiornamenti.