A Quiet Place II, scritto e diretto da John Krasinski, arriverà nelle sale italiane ad aprile. Il regista è però già pronto a sviluppare un terzo capitolo.

Queste le parole di Krasinski a Collider:

Non avevo pensato a un secondo film mentre giravo il primo, ma c’era così tanta gente che mi chiedeva di un possibile sequel. Terminata la produzione del primo capitolo, non riuscivo a smettere di pensare che sarebbe stato fantastico approfondire il mondo di A Quiet Place, ma ancora non credevo di realizzare un sequel. Quando poi ho iniziato a scrivere A Quiet Place II, mi sono ritrovato a pensare al futuro, a quello che sarebbe successo dopo. Ho preso nota di ogni idea che mi è venuta in mente, quando arriverà il momento di scrivere il terzo capitolo sarò pronto. Il materiale per proseguire c’è eccome.

Sinossi: In A Quiet Place II, in seguito ai tragici eventi del primo capitolo, la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, continuano la loro lotta per la sopravvivenza e mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Protagonista del film è Emily Blunt nel ruolo di Evelyn Abbott. Ritroveremo inoltre Millicent Simmonds nel ruolo di Regan Abbott, Noah Jupe nel ruolo di Marcus Abbott e John Krasinski nei panni di Lee Abbott. New entry, Cillian Murphy nel ruolo di Emmett.

A Quiet place II arriverà nelle sale il 16 aprile.