Weird Book presenta Tre volte all’inferno di Cristian Borghetti.

Un ladro di sangue, una duplice natura, una macabra scena su un palcoscenico, tra realtà e recitazione, un campanile che custodisce segreti e terribili creature. Tre discese nella paura, senza speranza di fare ritorno. Tre storie dell’orrore, tre volte all’inferno.

Il bacio di Medusa. Un’epoca passata, un’atmosfera cupa, una vicenda incalzante, pressante, in cui i personaggi, incarnazioni della doppia natura umana, si muovono in un rincorrersi di scene ora macabre, ora violente, ora licenziose, ora delicatamente liriche, portando il lettore nella profondità dell’animo umano, in bilico tra coscienza e follia.

Il canto di Lucifero. Un racconto nero, un ritmo frenetico, un’atmosfera onirica, sospesa tra realtà ed incubo, in cui scene ad elevato contenuto erotico si avvicendano ad immagini macabre e sanguinose, tenendo il lettore sospeso e imprigionato, immedesimato nei personaggi, volutamente dipinti in tratti brevi.

Il labirinto del basilisco. L’inconscio e la fede, un duello epico, una lotta senza resa nel dedalo della conoscenza proibita; una caduta senza redenzione nella profondità della natura umana.

Cover di Alessandro Amoruso.