È disponibile L’autunno dei cinghiali assassini di Antonella Mecenero, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Piemonte, autunno 2020. Tom e Lara hanno dodici anni. La loro via di fuga dalla realtà della pandemia, con i suoi lutti e le sue limitazioni, è la bicicletta. Solo sfrecciano nei boschi sulle due ruote si sentono liberi. Per questo sono i primi ad accorrere quando l’alluvione scoperchia l’entrata di una galleria che si inoltra sotto la chiesa del paese. E sono gli unici a poter collegare questo allo strano comportamento degli animali selvatici e persino alle segnalazioni di zombi che si aggirano nei boschi. Che cosa ha davvero scoperchiato l’alluvione?

L’autrice: Antonella Mecenero vive col marito a Briga Novarese (No) dove insegna e collabora con l’Associazione Ecomuseo del Lago d’Orta.

Ama correre lungo sentieri reali e immaginari dove trova spesso delle storie da raccontare. Il suo primo romanzo, La roccia nel cuore, un giallo ambientato sul Lago d’Orta, è stato pubblicato nel 2013 da Interlinea Edizioni. Ha poi pubblicato nella collana Baker Street Collection il romanzo apocrifo Sherlock Holmes e il mistero dell’uomo meccanico (Delos Books, 2014).

Suoi racconti sono apparsi sul Giallo Mondadori, riviste (tra cui la Sherlock Magazine) e antologie come Delitti d’Acqua Dolce (Lampi di Stampa, 2012) e Giallo Lago (Eclissi Editrice, 2013).