Rob Zombie non ci ha fatto mancare aggiornamenti circa la lavorazione di I mostri, ma abbiamo visto soprattutto gli esterni della casa di Mockingbird Lane. Ora arrivano le foto dell’interno.

L’ultimo post del regista sembra suggerire che il film sia ancora in produzione, ma sembra che la fine delle riprese sia vicina.

Continuiamo a non avere altre significative novità sul film, se non che potrebbe debuttare in streaming il prossimo anno e che potrebbe essere un’esclusiva Peacock.

Nel cast troviamo Sheri Moon Zombie nel ruolo di Lily Munster, Jeff Daniel Philips sarà Herman Munster; Daniel Roebuck interpreterà Nonno Munster; Richard Brake interpreterà il Dr. Henry Augustus Wolfgang; Catherine Schell sarà Zoya Krupp, la regina gitana. Nel cast troveremo anche Cassandra “Elvira” Peterson e Jorge Garcia.

I mostri è uno show degli anni ’60 andato avanti per sole due stagioni, tra il 1964 e il 1966, dando poi via a una serie di film e la serie I mostri vent'anni dopo (1988-1991).

Più di recente anche Bryan Fuller aveva provato a far ripartire il franchise per NBC, ma lo show non era andato oltre la prima stagione.