Rob Zombie è al lavoro su una nuovissima versione di I mostri, sitcom della NBC che raccontava la vita di una famiglia piuttosto particolare. E Rob Zombie sta continuando ad aggiornarci sullo stato dei lavori con un nuovo post su Instagram.

Questa volta si tratta di un aggiornamento davvero elettrizzante. L’ultima creazione del reparto oggetti di scena è infatti una sedia elettrica. Qui in redazione ci stiamo chiedendo se è davvero funzionante.

Al momento non abbiamo altre significative novità sul film, se non che potrebbe debuttare in streaming il prossimo anno.

Nel cast troviamo Sheri Moon Zombie nel ruolo di Lily Munster, Jeff Daniel Philips sarà Herman Munster; Daniel Roebuck interpreterà Nonno Munster; Richard Brake interpreterà il Dr. Henry Augustus Wolfgang.

I mostri è uno show degli anni ’60 andato avanti per sole due stagioni, tra il 1964 e il 1966, dando poi via a una serie di film e la serie I mostri vent'anni dopo (1988-1991).

Più di recente anche Bryan Fuller aveva provato a far ripartire il franchise per NBC, ma lo show non era andato oltre la prima stagione.